ortodonzia

Ortodonzia

 

L’ortodonzia è quella parte dell’odontoiatria che si occupa di migliorare masticazione, respirazione ed estetica. Essa studia le diverse anomalie della costituzione, dello sviluppo e della posizione dei denti e delle ossa mascellari. Ha lo scopo di prevenire, eliminare o attenuare tali anomalie, mantenendo o riportando gli organi della masticazione e il profilo facciale in una posizione più corretta.

ortodonzia


 

L’ortodonzia è la branca dell’odontoiatria che si occupa di allineare correttamente i denti. Un bel sorriso è un perfetto biglietto da visita ma non ha solo una funzione estetica.

ortodonzia


 

  • Presso la Clinica Dentistica Newton Group operano Specialisti Ortodontisti che ti permetteranno di avere una diagnosi attenta e competente, proponendoti la terapia più adeguata per la risoluzione di ciascuna disfunzione.

 

  • Dopo una prima accurata visita che permetta di raccogliere una grande quantità di dati oggettivi e l’integrazione con esami strumentali, effettueremo lo studio clinico di tutto il materiale raccolto per l’esposizione della diagnosi e la definizione del trattamento adeguato.